Studio Legale Avvocati Tognon

Lo Studio Legale Avvocati Tognon

Fondato dall'avv. Sergio Tognon nel 1961, “Toga d'Oro" nell’ottobre del 2010 per i cinquant’anni d’iscrizione all’albo e di professione forense, opera al servizio delle imprese, dei privati e degli Enti Pubblici. La sede dello studio è a Padova, via S. Eufemia n.1, a 300 metri circa dal Tribunale (zona Ospedale - Policlinico Universitario). La sua collocazione nel cuore del Nord Est gli permette di essere punto d'appoggio e di riferimento per i molteplici interessi economici della Regione.

La gestione dei clienti e l'ottimizzazione delle risorse sono i principali obiettivi dello studio, che si avvale a tal fine di professionisti esperti in varie discipline e di un sistema di informatizzazione che permette in ogni momento di conoscere lo stato delle singole pratiche.

Per lo studio delle singole questioni sono a disposizione dei professionisti banche dati aggiornate con tutta la giurisprudenza e la legislazione vigente, nonché una importante biblioteca interdisciplinare in cui sono raccolti e catalogati oltre 10.000 volumi tra raccolte di giurisprudenza, dottrina, collane e monografie. Dall'inizio di ogni nuovo rapporto, il professionista incaricato segue costantemente ogni vicenda del caso sottoposto, consigliando la miglior strategia per prevenire e risolvere le controversie.

Lo studio infine, intende creare e formare giuristi con capacità elevate in modo da offrire ai clienti il miglior servizio possibile. A tal fine è particolarmente curato l'approfondimento delle singole discipline anche mediante partecipazione a convegni e seminari di aggiornamento.